Interbranca 2016
Anche quest'anno InterBranca si è svolta in modo eccellente e stimolante per tutti i soci della nostra Associazione. Molto alta la partecipazione, con numeri significativi per ogni Branca.
Diamo un po' i numeri:
- Branca L
- 177
- Branca E
- 157
- Branca R
- 81
- Risorse Adulte
- 109
- Gruppi rappresentati
- 120
- Sezioni rappresentate
- 64
- Totale partecipanti
- 524
L'entusiasmo e la voglia di aggiornarsi hanno contraddistinto questa IB ricca di opportunità e di offerte da parte di tutte le Branche. Giochi in spiaggia, riflessioni notturne, nuovi manuali, nuove proposte per il nuovo anno. Che bello attivo questo CNGEI, pronto e carico per un nuovo anno scout!
Branca E
Un grazie alla Branca E che ancora una volta ha reso possibile la realizzazione di un evento così bello come è il Tecnicamp, con ben tre basi attive contemporaneamente quest'anno!
Branca L
La nostra Commissaria Nazionale alla Branca L presenta le numerose novità per questo settembre 2016: il Manuale del Metodo finalmente disponibile, le celebrazioni per il centenario del lupettismo, Branca L's Got Talent… Ma quante cose facciamo???
Branca R
Mille novità anche per la Branca R che si annuncia con il nuovo profilo Instagram, creato apposta per l'attività nazionale. Seguiteli si Instagram @brancaRover! Si parla di partenza, di Roverway e di un sacco di altre cose in questa bRanca R mai così numerosa come quest'anno, con ben 81 partecipanti!
Ma il CNGEI non si stanca mai e non si ferma di certo. I capi sono molti, sono attivi e soprattutto sono in costante Formazione. Ne approfittiamo di un grande quadrato per consegnare brevetti a coloro i quali hanno raggiunto diversi livelli del loro cammino formativo. Eccoli quindi “schierati” i nostri RCDF, pronti per chiamare uno a uno i destinatari!
E per concludere un bell'incitamento a tamburo da parte del Capo Scout, che con la solita energia ed entusiasmo riunisce tutti in un solo battito (di mani? Di cuore? Chissà!). E tu? Ci sarai al Campo Nazionale della Branca E nel 2018?
Pubblicato il 05 ottobre 20162016-10-05 CNGEI Eboli